domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Latina Calcio verso la sfida contro Albalonga. Pascucci: proviamo ad arrivare in alto

Per il recupero della 27esima giornata, il Latina Calcio 1932 si prepara alla sfida di domani, 4 aprile alle ore 15, in cui affronterà la seconda in classifica, l’Albalonga, davanti ai tifosi dello Stadio Francioni. La formazione di Carlo Pascucci non ha smesso di allenarsi neanche per le festività Paquali, per affrontare al meglio la sfida e poter recuperare punti preziosi per la classifica.

10 sono i punti di distanza tra il Latina Calcio e l’Albalonga, che è una delle squadre più accreditate del campionato. La formazione di Carlo Pascucci deve però approfittare del momento “non brillante” degli avversari, reduci da 3 pareggi di fila.

Nella consueta conferenza stampa del pre-partita contro l’Albalonga, mister Carlo Pascucci ha parlato anche della sua squadra e del risultato raggiunto fino ad ora: “Sono contento e soddisfatto di quello che abbiamo creato, anche se con un pò di cattiveria in più avremo potuto sicuramente fare qualche goal in più, sopratutto contro l’SFF Atletico, ma non ho preoccupazione sull’attacco nerazzurro. Analizziamo partita dopo partita, ma noi ci crediamo, provando ad arrivare più in alto possibile.”

Per la sfida di domani contro l’Albalonga sarà difficile il recupero di Filippo Bardini, infortunatosi nella scorsa partita contro l’Atletico, quindi fuori per poter consentire il pieno recupero. Per quanto riguarda la formazione, sono state messe in campo due soluzioni, si deciderà poi domani quella più adatta al caso.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img