martedì 21 Marzo 2023

Latina Calcio, Scuderi torna a sedersi sulla panchina nerazzurra sperando che riesca a raccogliere i cocci

E’ durato lo spazio di un mattino, o poco più, l’interregno di Salvatore Ciullo sulla panchina del Latina, giusto il tempo di perdere altro terreno preziosissimo dalla vetta e di scivolare al terzo posto. Quindi le dimissioni, con accuse alla squadra di ‘giocare contro’, detto in estrema sintesi, per fedeltà al vecchio mister.

Ed allora la società è tornata sui suoi passi, richiamando Raffaele Scuderi, ovvero il tecnico col quale il Latina era stato primo in classifica, almeno fino alla sconfitta nello scontro diretto col Monterosi, perso uno a zero al ‘Francioni’.

Nelle poche righe diramate dalla società si legge: “La decisione stamattina al termine di un incontro chiarificatore tra i vertici societari e il mister che è servito anche a rimuovere le incomprensioni dell’ultimo periodo. Scudieri riprenderà le redini della squadra già dal pomeriggio di oggi con l’auspicio di ottenere il massimo risultato in queste ultime dieci gare. Il silenzio stampa richiesto dalla società proseguirà anche nelle prossime settimane per consentire al sodalizio sportivo serenità e concentrazione”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img