martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Latina Calcio sconfitta da Ostiamare, Parlato furioso: “Figura di …”

Latina Calcio – Ostiamare termina 0-1 per gli avversari e per il Latina arriva una nuova sconfitta, inaspettata dopo la vittoria 0-3 contro la Vis Artena di mercoledì scorso.

La gara si è decisa tutta nel secondo tempo. Dopo un primo tempo decisamente noioso è successo tutto nella ripresa: il gol di De Iulis dopo solo due minuti, e l’espulsione di Dionisi hanno compromesso la partita dei nerazzurri. Nonostante la parità numerica ristabilita con l’espulsione del portiere Barrago il pareggio non è arrivato.

“Serviva continuità, oggi abbiamo fatto una figura di m…“, è di poche parole Mister Carmine Parlato, al termine della partita. La sua conferenza stampa dura 30 secondi.

Più prolisso Alfonso Greco, allenatore dell’Ostiamare: “La squadra ha interpretato la partita nel modo giusto, per fare risultato a Latina serviva una prestazione importante, i ragazzi hanno fatto un grande primo tempo, si poteva andare in vantaggio prima. Siamo stati abbastanza ordinati anche in fase difensiva senza concedere grosse occasioni e abbiamo giocato sempre nella metà campo del Latina”.

“Per noi era una partita importante per acquistare fiducia ed entusiasmo, veniamo anche noi da un periodo difficile. Noi puntiamo a una buona salvezza. Squadre come il Latina alla lunga verranno fuori, qui c’è un allenatore che sa come si vincono i campionati”.

Sull’episodio dell’espulsione: “L’entrata è stata esagerata, l’arbitro ha deciso così e non possiamo fare nulla”.

 

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img