Antonio Terracciano

Si svolgerà alla Fulgor Cavi, a partire da lunedì  Agosto, il ritiro pre campionato del Latina Calcio 1932, per preparare la prossima stagione di serie D.

Con la comunicazione del via libera dalla Co.Vi.So.D., che ha certificato come la società sia in regola con tutti gli adempimenti, il presidente Terracciano ha stabilito la tabella di marcia: il 3 agosto le visite medico sportive, la consegna del materiale per il tempo libero e, quindi, la definizione degli ultimi dettaglia amministrativo burocratici per l’avvio in sicurezza anche delle varie attività di preparazione in vista del prossimo campionato.

Con la dichiarazione di proroga della pandemia da covid19 fino al prossimo 15 ottobre sarà importante dare attuazione al protocollo anticontagio della Federazione Italiana Giuoco Calcio ed alle direttive emesse con propria ordinanza dal Presidente della Regione Lazio.

Proprio il ritiro a partire dal prossimo 3 agosto dovrà essere svolto a porte chiuse ed in assenza di pubblico, non potranno essere svolte gare amichevoli e soprattutto andranno attuate tutte le iniziative idonee e relative all’attuazione dei protocolli per il contenimento del contagio da covid19.