lunedì 26 Settembre 2022

Latina Calcio, Olivera dedica la vittoria con il Perugia a Maietta e difende la società

di Giorgia Ciochi – Dopo la partita contro il Perugia il capitano del Latina Calcio, in conferenza stampa, ha voluto dedicare la vittoria al Presidente Maietta dimostrandogli la vicinanza di tutta la squadra a seguito dell‘operazione Don’t Touch che lo vede indagato.

“Parlo a nome di tutto il gruppo – ha detto –. Ci teniamo a dedicare questa vittoria al nostro presidente: un uomo che ama questa squadra, che lavora quotidianamente per il bene del Latina”.

“Per noi – ha aggiunto – è stata una settimana particolare, abbiamo lavorato tanto facendo quadrato e ci tenevamo in modo particolare ad ottenere il successo per il nostro presidente. Abbiamo voluto dimostrare sul campo come il Latina sia una società sana, la nostra è una grande famiglia: se abbiamo un gruppo eccezionale il merito è soprattutto di chi ci gestisce”.

Queste parole sono state apprezzate dalla maggior parte dei tifosi, ma non sono mancate le polemiche. “Onorate la Città con il buon senso e non solo con i risultati in campo – scrive un sostenitore sulla pagina Facebook ufficiale del club -. I cittadini di Latina meritano una Città di serie A libera dal malaffare e magari una squadra di calcio degna di questa serie, non solo in campo!”, “Grande occasione persa per prendere le distanze dalla malavita che infanga questa città” commenta qualcun altro.

*Foto di Paola Libralato dal sito ufficiale dell’Us Latina Calcio

CORRELATI

spot_img
spot_img