lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Latina Calcio, Iuliano vince facile con la Primavera della Roma. Alhassan a segno

di Giorgia Ciochi – Finisce 7-2 tra il Latina Calcio e la Primavera della Roma nella prima partita di Iuliano da tecnico nerazzurro. Un’amichevole è vero, ma comunque un campo di prova per il nuovo allenatore che prende dimestichezza con la sua rosa di giocatori. Non giocano Di Gennaro, Spilabotte, Esposito, Almici, Rossi, Doudou e Petagna che già è in partenza per Vicenza.

Iuliano ha esordito con un 4-3-3 con un tridente composto da Pettinari, Paolucci e Sforzini punta centrale, in quella che, al netto di qualche cambio, potrebbe essere la formazione che affronterà sabato prossimo il Vicenza: Farelli; Angelo, Bruscagin, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Pettinari, Sforzini, Paolucci. Parte da titolare anche Alhassan, appena tornato a Latina, che fa una buona prestazione e segna anche il gol del 3-0. Gli altri marcatori nel primo tempo sono stati Viviani e Crimi nel primo tempo, che ha visto anche un autogol di Marchizza.

Nel secondo tempo Iuliano cambia tutto e manda altri 11 in campo: Sottoriva; Milani, Cottafava, Brosco, Maciucca (28′ Celli); Shahinas, Bruno, Sbaffo; Talamo, Di Nardo, Nelson. Segna Cottafava di testa, poi Talamo e Di Nardo.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img