Buone notizie per i tifosi del Latina Calcio, il Comune e la società sportiva di piazzale Prampolini hanno raggiunto un primo accordo di massima per la concessione dello stadio Francioni e dell’ex Fulgorcavi e per il pagamento dei pregressi.
Dopo la fumata nera dello scorso 24 febbraio, oggi, in una riunione durata più di tre ore dal notaio Coppola, i dirigenti del Latina Calcio e i rappresentanti del Comune hanno trovato la quadra su una questione che rischiava di diventare un vero problema per il club.
Dopo ultimatum, contrattazioni e minacce di sfratto, si è arrivati a un accordo: il Latina Calcio pagherà la parte pregressa già domani mattina, quando alle 12.45 ci sarà un nuovo incontro per firmare la nuova convenzione, che comunque è già pronta nelle sue parti fondamentali.
Il Presidente Pasquale Maietta si è detto ottimista sull’esito del secondo incontro che, ha detto uscendo dallo studio del notaio “chiuderà definitivamente la questione”.