sabato 4 Febbraio 2023

Aprilia – Latina Calcio 1-1: strappato solo un pareggio nello stadio Quinto Ricci

Finisce 1-1 la sfida tra Latina Calcio 1932 e Aprilia, nello stadio Quinto Ricci.

L’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, girone g, finisce con un pareggio che la formazione di Carlo Pascucci riesce a portarsi a casa dallo Stadio dell’Aprilia, Quinto Ricci.

Il Latina Calcio passa in vantaggio nel primo tempo. Al minuto 27 è Tribuzzi a portare i nerazzurri sull’1-0, risultato che non varia fino al termine dei 45 minuti con le squadre che rientrano negli spogliatoi per il riposo sul’1-0 del Latina Calcio.

E’ nel secondo tempo che l’Aprilia sblocca il risultato, su calcio di rigore, e ristabilisce la parità. Dopo essere passati in vantaggio, un errore nella difesa latinense consente agli avversari e padroni di casa di non sbagliare dal dischetto, e segnare un goal importante. Il risultato non cambia nei restanti minuti e finisce 1-1 tra Aprilia e Latina Calcio 1932.

A fine gara il mister del Latina Calcio, Carlo Pascucci, parla ai giornalisti per commentare la sfida: “Tra primo e secondo tempo abbiamo parlato di essere attivi sotto porta, perchè bastava un minimo errore per compromettere il risultato. Dovevamo aspettarci una reazione dell’Aprilia ma non è stata così schiacciante e noi non abbiamo subito azioni pericolose. Nel primo tempo abbiamo creato tanto e dovevamo chiudere, c’è stato solo un errore sul calcio di rigore e per questo non portiamo avanti 3 punti.

Riprendono già da domani gli allenamenti per il Latina Calcio che accoglierà, nello Stadio Francioni, in vista dell’anticipo di giovedì 29 marzo alle ore 19, la SFF Atletico.

 

CORRELATI

spot_img
spot_img