Fabio Napolitano
Fabio Napolitano

Fabio Napolitano ha lasciato la dirigenza del Latina Calcio 1932. La comunicazione ufficiale è arrivata con uno stringatissimo messaggio della società sulla pagina Facebook della squadra: 

Fabio Napolitano lascia la carica di direttore Generale del Latina Calcio 1932 per motivi personali. Si ringrazia per la fattiva collaborazione e per il lavoro svolto come DG”.

La notizia era nell’aria. Da tempo si rincorrevano voci di dissidi e visioni diverse tra il direttore degli istituti Steve Jobs e il resto della dirigenza nerazzurra. Il campanello d’allarme più importante era stato pochi giorni fa quando Napolitano era assente alla presentazione del nuovo tecnico Raffaele Di Napoli.

A dividere Napolitano dal resto della dirigenza, probabilmente, le scelte relative all’assetto della squadra, oltre alle tensioni dovute ad un campionato non proprio brillante e che vede i nerazzurri lontani dai vertici della classifica con il calendario ormai a metà stagione.

Intanto la squadra cerca di non farsi distrarre e continua la preparazione in vista della gara interna del Francioni contro Albalonga.