Emanuele Germano
Emanuele Germano

Il Latina Calcio è alla ricerca di un allenatore che possa raccogliere l’eredità di Carlo Pascucci e se ne stà occupando lo stesso direttore sportivo della passata stagione, Emanuele Germano. A chiarirlo la società Latina Calcio 1932, che così smentisce voci di una separazione anche con il DS.

Il presidente Antonio Terracciano ha anzi rinnovato la fiducia ad Emanuele Germano. Il Direttore Sportivo è già al lavoro per allestire la rosa della prossima stagione e non solo per cercare il nuovo allenatore nerazzurro.

“Non è mai stato avviata nessuna ricerca per il direttore sportivo ne c’era necessità di confermare l’incarico ad Emanuele Germano – ha spiegato il presidente – il lavoro svolto lo scorso anno e che ha iniziato a campionato in corso ha dato i suoi frutti e soprattutto e sempre stato in linea con gli obiettivi e le indicazioni della società. Proprio per questo la nostra fiducia non è mai stata in discussione ne si è lavorato per una sua sostituzione. Germano resterà al suo posto anche per il 2018/19”.