giovedì 2 Dicembre 2021

Latina, Bottoni: “Coletta mente persino ai suoi fedelissimi”

“Il dottor Coletta deve avere problemi di scarsa memoria, anche se in una telefonata intercorsa proprio l’altroieri pomeriggio ricordava bene l’argomento. Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale.
“Ho modo di constatare da alcune dichiarazioni apparse sui social media o su giornali on line che suoi fedelissimi del sindaco uscente si sperticano nella difesa ad oltranza di ciò che, molto probabilmente, neppure conoscono o conoscono solo parzialmente” continua Bottoni nella nota con cui invita Damiano Coletta, candidato sindaco a Latina per il suo secondo tempo, “a trovare il coraggio di raccontare quali sono state le proposte fatte al sottoscritto, invece di lasciare nel dubbio l’elettorato e i suoi stessi sostenitori“.
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img