giovedì 30 Marzo 2023

Latina blindata in vista della partita con l’Avellino e cambia la viabilità

Si svolgerà domenica la partita, ultima di campionato che vedrà scendere in campo allo stadio Francioni il Latina contro l’Avellino.

La città è blindata.

L’Avellino si gioca, infatti, l’accesso in serie C.

Le questure delle due città stanno lavorando per evitare problemi, ma un po’ di nervosismo c’è, anche per la riduzione dei posti per il settore ospiti.

Intanto il Comune di Latina ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità.

In particolare, dalle 11 e sino a cessata necessità stabilita dalla questura di Latina, è stato istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli fatta eccezione per le forze dell’ordine ed i mezzi di soccorso e autorizzati.

Le strade interessate sono via Garigliano da via Teano a via Aspromonte, via Volturno, via Nievo nel tratto via Volturno – via Cena, via Aspromonte da via Medici a via Amaseno, largo Torre Acquedotto, via Duca del Mare nel tratto piazzale Prampolini – via Garabaldi, via Leone X da largo Don Bosco a via La Marmora, piazzale Prampolini, piazzale Serratore, piazzale Vecchi, piazzale Micara e via dei Mille.

È stato inoltre istituito il divieto di circolazione, sempre dalle 11 in via Calatafimi da via Teano a Via Medici, esclusi i residenti;

 

CORRELATI

spot_img
spot_img