Home Sport Latina Basket, al PalaBiachini arriva la capolista Scafati. Nerazzurri con troppi infortunati

Latina Basket, al PalaBiachini arriva la capolista Scafati. Nerazzurri con troppi infortunati

0
Coach Gramenzi con i ragazzi della Benacquista Latina Basket

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si prepara al turno infrasettimanale dove è attesa da un big match: mercoledì sera al PalaBianchini riceverà la capolista Givova Scafati. I campani sono reduci da quattro vittorie consecutive che confermano la forza della squadra. I nerazzurri invece sono ancora alle prese con gli infortuni. Fuori Stanback per un lungo periodo, coach Gramenzi potrebbe essere costretto a fare a meno di Ihedioha e Mosley che accusano problemi fisici. La squadra spera nel sostegno dei propri tifosi.

La sfida che ci attende nel turno infrasettimanale di mercoledì, è altamente proibitiva – così il numero 17 nerazzurro Nicola Mei -. Scafati è una squadra molto forte. Giocare contro la prima della classe rappresenta, però, anche un ulteriore stimolo a dare il massimo e a cercare di vincere. Di fronte al nostro pubblico, che ringraziamo ancora una volta per il grande sostegno dimostrato ogni settimana, desideriamo mostrare tutto l’impegno e la forza di volontà, elementi che impiegheremo al meglio per riuscire a far divertire i nostri tifosi”.

Scafati è forte, ma noi ce la metteremo tutta – dice invece coach Franco Gramenzi – Dal canto nostro, pur consapevoli dell’altissima caratura dell’avversario, scenderemo in campo con l’entusiasmo e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto, provando a conquistare i due punti in palio”.

Exit mobile version