sabato 3 Dicembre 2022

Latina-Bari, Sky non dà il via libera: niente maxischermo in Piazza del Popolo

di Giorgia Ciochi – Niente maxischermo in Piazza del Popolo per il ritorno della semifinale dei playoff, Latina-Bari. Il sindaco Di Giorgi ha fatto richiesta a Sky per poter mandare in diretta la partita in programma mercoledì al Francioni in uno stadio sold out già da giorni. In questo modo il primo cittadino voleva consentire anche a chi era rimasto fuori dallo stadio di seguire il big match in diretta e in piazza insieme agli altri tifosi.

Ma la richiesta di Di Giorgi si è risolta in un nulla di fatto perché Sky ha posto delle restrizioni e delle obiezioni alle quali non si può ovviare.

“Sono dispiaciuto – ha commentato il sindaco che è in primis un grande tifoso – che non si sia potuto procedere all’installazione del maxischermo per questo importante appuntamento”.

“Sarebbe stata mia intenzione – ha spiegato – poter offrire a tutta la nostra cittadinanza la possibilità di assistere in diretta a questo grande evento sportivo in un piacevole momento di aggregazione ma non è stato possibile per cause che non dipendono dall’amministrazione comunale”.

CORRELATI

spot_img
spot_img