giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Latina, anziano in ospedale dopo essere stato urtato da un Suv: alla guida la candidata sindaco Annalisa Muzio

Un periodo decisamente difficile questo per la candidata alla poltrona di sindaco di Latina Annalisa Muzio.

Dopo la questione relativa ai manifesti pubblicitari vandalizzati seguita, lunedì, dall’aggressione del candidato al consiglio comunale a lei collegato, Massimo Gibbini, ieri ancora guai per la Muzio.

XBeach
L’avvocato Annalisa Muzio

Mentre era alla guida del suo Suv, l’esponente di ‘Fare Latina’ ha causato il ferimento di una persona. Il fatto è avvenuto in serata, lungo via dei Monti Lepini. Forse urtato dalla fiancata, o magari dallo specchietto della grossa auto un uomo del 1946, che si apprestava ad attraversare la strada, è caduto a terra battendo la testa. Accortasi dell’accaduto, la Muzio si è fermata ed ha chiamato i soccorsi.

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorritori del 118. L’uomo, ricoverato in gravi condizioni, è attualmente in prognosi riservata. Sul posto per i rilevamenti del caso i carabinieri della sezione radiomobile di Latina.

Sotto choc per quanto accaduto, la Muzio ha rinviato tutti gli impegni pubblici di oggi aggiornando la sua agenda a domani.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img