venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Latina 2.0, continua il tour di Nicola Calandrini in vista delle elezioni: prossima tappa Borgo Carso

di Redazione – Continua il tour di Nicola Calandrini in vista delle prossime elezioni. L’ex presidente del Consiglio comunale prepara la seconda tappa di Latina 2.0 che si svolgerà alla Dispensa di Borgo Carso lunedì alle 18.

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia mantiene così la parola data durante la convention dello scorso luglio all’Hotel Europa, ovvero di scendere in strada tra la gente per “sviluppare tutti insieme un programma che sia espressione delle volontà e delle esigenze di tutti noi in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno”.

Calandrini vuole voltare pagina, “credo che il tempo delle recriminazioni, del piangersi addosso sia davvero finito” dice e promette che continuerà “senza sosta a girare tra la gente, a partecipare ad incontri e riunioni, per farmi carico in prima persona dei problemi, con pazienza e determinazione. Voglio cercare di dare una risposta a tutte le domande, come ho sempre fatto in realtà, anche a quelle domande alle quali a volte non si poteva dare risposta immediata. Sempre però nella chiarezza e nella massima trasparenza”.

Trasparenza è una parola chiave del suo impegno, perché spiega, “è mia intenzione portare avanti con tutta la determinazione di cui sarò capace, l’idea di “Comune Casa di Vetro” che non è solo una bella immagine, ma qualcosa che si dovrà concretizzare attraverso il mio impegno, la mia presenza, la mia faccia, perché dalla protesta si passi alla proposta attiva. Solo così, sono sicuro, potremo arrivare tutti insieme a essere determinanti per la crescita della nostra città”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img