giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

L’assessore regionale Palazzo: “A dicembre 71 nuove assunzioni per la Asl Latina”

E’ l’assessore all’Ambiente e allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo a dare notizia delle prossime assunzioni presso la Asl di Latina.

“A partire dal 1° dicembre scatteranno 71 nuove assunzioni per la Asl di Latina. Un grande risultato per la nostra provincia, grazie al processo messo in atto dal presidente Francesco Rocca e dalla direzione Salute e Integrazione Sociosanitaria guidata da Andrea Urbani”.

“La nostra amministrazione dimostra di essere dalla parte dei cittadini e di dare la giusta attenzione alle esigenze che arrivano dal territorio della provincia di Latina, di cui mai mi stancherò di essere portavoce. Il via libera concesso dalla Regione Lazio – ha spiegato l’Assessore – consente nel dettaglio l’assunzione di 14 unità a tempo indeterminato, 55 stabilizzazioni e due contratti a tempo determinato”.

“Andremo avanti con l’incremento, nelle prossime settimane, di personale tecnico-amministrativo per gli ospedali e per il sostegno dell’assistenza territoriale. A dimostrazione che quello che si sta facendo è un intervento pianificato che mira a rafforzare in maniera decisa questo settore puntando sulle nostre professionalità”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img