venerdì 7 Ottobre 2022

L’assessore regionale Corrado a Latina per illustrare “Più notti, più sogni. + Experience”

Dalle ore 11 di domani, venerdì 17 dicembre, presso Spazio Attivo Latina di via Carlo Alberto 22, sarà presentata la nuova versione di “Più notti, più sogni. + Experience”.

Ad illustrare la misura per l’anno 2022 per gli operatori del turismo della Regione Lazio sarà personalmente l’assessora regionale al Turismo, Enti Locali, Sicurezza Urbana, Polizia Locale e Semplificazione Amministrativa, Valentina Corrado.

Rispetto all’iniziativa del 2021, la misura con cui la Regione Lazio regala una notte in più, se ne vengono prenotate tre, e due notti di soggiorno in più se ne vengono prenotate cinque, ci sono due importanti novità: la formula 2+1, con cui la Regione Lazio regala una notte di soggiorno dopo almeno due notti consecutive prenotate ed utilizzate nella stessa struttura ricettiva, pensata per stimolare la destagionalizzazione e contrastare l’overtourism; e experience, una serie di attività e servizi che potranno essere inclusi nei pacchetti turistici e i cui costi sono finanziati in modo rilevante dalla Regione.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img