sabato 2 Marzo 2024
spot_img

Latina, è ai domiciliari ma gira in bici per la città. Arrestata 28enne

I quartieri di Latina sotto controlli a tappeto da parte della polizia.

Sono stati impiegati equipaggi della squadra volante, della sezione antirapina della squadra mobile e pattuglie del reparto prevenzione crimine.

In particolare sono state sorvegliate le aree maggiormente a rischio del capoluogo e la sinergica attività ha consentito di arrestare tre persone.

Nel corso di un controllo a cura degli investigatori della squadra mobile, è emerso che un 40enne, era gravato da un provvedimento del tribunale di Roma dovendo espiare una pena detentiva di 3 anni  e 2 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 1.450 euro, poiché responsabile di truffa con danno patrimoniale di rilevante entità ed usurpazione di titoli.

L’uomo è stato portato nel carcere di Latina. ù

Gli agenti della squadra volante hanno notato  nota pregiudicata, di 28 anni che, sebbene sottoposta ai domiciliari, stava percorrendo via Torrenuova su una bicicletta.

La donna è stata quindi immediatamente arrestata e condotta nuovamente presso il proprio domicilio, in attesa di udienza fissata innanzi al tribunale di Latina per sabato 13 giugno 2020.

Un altro uomo di 39 anni, sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria,  a causa delle ripetute violazioni del provvedimento è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img