domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Lanusei-Latina Calcio 4-0: disfatta dei nerazzurri contro i sardi in gran forma

Il Latina Calcio 1932 viene sconfitto per 0-4 contro un Lanusei Calcio in grande forma.

In Sardegna si gioca la 30esima giornata del campionato di serie D, girone g, in cui la formazione di Carlo Pascucci cerca l’undicesimo risultato positivo di fila. I padroni di casa interrompono la corsa verso il dodicesimo risultato positivo del Latina Calcio, che correva anche verso la qualificazione ai play-off. Il Lanusei Calcio mette a segno 4 reti, non lasciando gioco agli avversari che devono arrendersi alla goleada dei sardi.

La formazione casalinga prova subito a mettere sotto il Latina, con Ladu dai 25 metri, ma Maltempi salva i nerazzurri. Dall’altro lato ci prova Iadaresta che, con un cross basso e teso la mette dentro per Natale che però non ci arriva per pochi centrimetri. Un errore in difesa del Lanusei concede al Latina un rigore, battuto da Iadaresta. La Gorga intuisce però il tiro e allora un altro rigore sbagliato per Iadaresta, che non manda i nerazzurri in vantaggio. Iadaresta vuole però recuperare allo sbaglio fatto e cerca un gran goal di rovesciata, ma viene bloccato ancora una volta dal portiere sardo, che compie un altro miracolo. Questa volta l’errore in difesa è del Latina Calcio, e l’arbitro fischia un altro rigore in favore dei padroni di casa, che però non sbagliano. Ladu spiazza Maltempi e porta il Lanusei sul vantaggio di 1-0 al minuto 26. Il Latina non reagisce alla situazione che in poco tempo si è capovolta a suo sfavore. Con un’altra palla persa a metà campo il Lanusei ne approfitta e và sul 2-0 al minuto 30. Finisce così il primo tempo, con un netto vantaggio dei padroni di casa.

Carlo Pascucci, per il secondo tempo, opta per un doppio cambio: dentro Olivera per Cittadino e Scibilia per Catinali. Il Latina Calcio prova ad accorciare le distanze con Palazzo che però trova la traversa. Sfortunati i nerazzurri, mentre il Lanusei va ancora in goal, con Camilli che, con la palla al piede percorre mezzo campo verso la porta, trovando la rete del 3-0 al 19’ del secondo tempo. Papini compie un grande assist per Masia che mette il sigillo sulla partita. 4-0 per il Lanusei Calcio, che al minuto 44 mette un punto alla partita.

Dura sconfitta del Latina Calcio, sfortunata ma anche assente contro una formazione che lotta per rimanere nella serie D.  Il 15 aprile, alle 15, il Latina Calcio gioca la 31esima giornata nello Stadio Francioni, contro Anzio Calcio 1924.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img