martedì 30 Novembre 2021

Lancio di sassi sulla Pontina, sei auto colpite: è allarme

Lancio di sassi sulla Pontina, adesso sì che la strada fa ancora più paura. I fatti sono successi ieri notte, quando ben sei auto sono state colpite, e due persone sono rimaste ferite.

Immediatamente è scattato l’allarme e le forze dell’ordine starebbero indagando. Intanto le foto della sassaiola di ieri stanno circolando su Facebook ed Instagram, dove si sta diffondendo l’allarme per una situazione che ora è più che mai preoccupante.

Gli episodi si concentrano tutti a Castel Romano e l’indiziato principale è il vicino campo rom. 

Quello che si teme è che chi lancia sassi sulla Pontina, non solo cerchi uno sciocco divertimento, ma punti anche a far fermare le auto per poi derubare i malcapitati.

Il consiglio è quello di non fermarsi se non strettamente necessario. 

La Pontina e quel tratto di strada non sono nuovi ad episodi inquietanti. Tempo fa, sempre all’altezza del campo rom, venivano posizionati elettrodomestici ingombranti, probabilmente con lo stesso intento di portare gli automobilisti a fermarsi per poi assaltarli.

Ma ora più che mai rimbalza forte la richiesta di intervenire, per tutelare l’incolumità di chi viaggia in macchina sulla SR 148.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img