Home Cronaca Ladri all’opera in un negozio di elettronica: rubati almeno 50 smartphone

Ladri all’opera in un negozio di elettronica: rubati almeno 50 smartphone

Sono almeno 50 gli smartphone che mancano all'appello dal negozio di elettronica di via Carlo Alberto a Sabaudia dopo il rai di mercoledì notte

0
Smartphones store. Showcase with selling various new smartphones in electronics store during a sale. Mobile phone market concept. High quality photo

Furto di smartphone in un negozio di elettronica di Sabaudia nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Ignoti hanno forzato la porta di ingresso ed hanno arraffato tutti i telefoni che sono riusciti a trasportare per poi darsi alla fuga.

Sono bastati pochi minuti ai ladri per fare razzia all’interno dell’attività commerciale di via Carlo Alberto, una strada in cui sono presenti molte attività commerciali. Ancora da quantificare i danni (tra smartphone rubati e danni fisici al locale) ma il controvalore dei soli apparecchi elettronici si aggirerebbe sui 30mila euro.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile insieme ai Militari dell’Arma della stazione di Sabaudia che hanno avviato i primi accertamenti.

Al voglio, come sempre in questi casi, le immagini delle telecamere di sicurezza della zona che potrebbero aver colto qualche elemento utile ad individuare i malfattori.

Exit mobile version