giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

La pontina Filomena protagonista del calendario di Miss Nonna 2023

Torna a far parlare di se la signor Filomena Gionta, protagonista del calendario di Miss Nonna 2023. La presentazione dell’opera nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria – Riviera Romagnola, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina.

“Miss Nonna” è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna, giunto quest’anno alla sua 18° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre), è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2023 di “Miss Nonna”, realizzati nelle location più suggestive della località romagnola, dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2022 del Concorso, che si è tenuta lo scorso ottobre a Bellaria Igea Marina, capitanate dalla 53enne romana Miryam Pigolotti vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2022”.

La signor Filomena, di Formia, è la protagonista del mese di Aprile. Ecco la ricostruzione della sua numerosa famiglia fornita dagli organizzatori: APRILE FILOMENA GIONTA, 68 anni, casalinga, di Formia, mamma di Aurora, Sonia, Alfonso ed Emanuela e nonna di Gaia, Marica, Gianmarco, Christian, Gabriel, Elena, Stella, Lorenzo, Martina e Leonardo, di 22, 20, 18, 14, 13, 11, 10, 7, 6 e 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Dolcezza 2022”.

Alla presentazione del Calendario sono intervenute le Nonne Miss, Paolo Teti ideatore e Patron del concorso, gli Amministratori del Comune di Bellaria Igea Marina gli Assessori Floriana Grillo ed Adele Ceccarelli e la Presidente del Consiglio Comunale Cristina Zanotti e Paolo Borghesi Presidente della Fondazione Verdeblu.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img