giovedì 30 Marzo 2023

La nuova amministrazione di Sezze forma le commissioni e nomina i presidenti

Il Comune di Sezze ha costituito le diverse commissioni in seno al Consiglio comunale e nominato i presidenti.

Per la maggioranza Federica Pecorilli, Gianluca Calvano e Daniele Giancarlo Piccinella sono stati affidati alla Gestione delle Risorse e Programmazione, presieduta da Pecorilli e vice Calvano; mentre la minoranza è rappresentata da Sergio Di Raimo e Serafino Di Palma.

La Commissione Settori Produttivi, presieduta da Orlando Santoro e vicepresidente Federica Lama; vede alla maggioranza anche Rosetta Zaccheo, mentre nei banchi della minoranza siedono Di Raimo e Alessandro Ferrazzoli.

La Commissione Cultura, Politiche Scolastiche e Sport, vede alla presidenza Gianluca Lucidi e vice Federica Pecorilli che, con la consigliera Lama sono alla maggioranza, invece Di Palma e Dorin Briciu all’opposizione.

Luigi Rieti e Rosetta Zaccheo sono rispettivamente presidente e vicepresidente della Commissione Servizi Sociali che insieme a Piccinella formano la maggioranza; mentre all’opposizione ci sono Di Raimo e Briciu 

La Commissione Lavori Pubblici, presieduta da Pasquale Casalini e dal vice Gianluca Lucidi, trova anche il consigliere  Orlando Santoro per la maggioranza, Uscimenti e Di Palma invece per la minoranza.

Gianluca Calvano guiderà la Commissione Urbanistica e Ambiente che, con il vice Luigi Rieti e il consigliere Casalini formerà la maggioranza; Ferrazzoli e Orlando Quattrini per la minoranza.

La Commissione Trasparenza, che spetta all’opposizione, sarà presieduta da Orlando Quattrini, vice Armando Uscimenti, e formata sia da un rappresentante di ciascun gruppo consiliare che dai consiglieri che non appartengono a nessun gruppo.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img