”Un’organizzazione eccellente e ramificata capace di rappresentare, in particolare, le esigenze dei territori più piccoli che sono stati abbandonati dalla classe dirigente degli ultimi venti anni”.
Questo quanto vuole realizzare la Lega in provincia di Latina.
I vertici regionali hanno deciso di riorganizzare il partito a livello locale mettendo in campo uomini e mezzi, sotto la guida del senatore Gianfranco Rufa in qualità di commissario.
La squadra pontina, chiamata ad operare sul territorio, sarà composta da: l’eurodeputato Matteo Adinolfi all’organizzazione, Antonio Di Rocco agli Enti locali, Marilena Sovrani al Tesseramento, Arcangelo Di Cola alle Relazioni istituzionali, Federica Felicetti all’Associazionismo, al Terzo settore e alle Politiche sociali, Simona Iacovacci alle Politiche per le Aree montane, Emanuele Forzan alla Comunicazione delle attività in Regione Lazio e Carlo Piccolo ai Giovani.
Inoltre, la Lega ha suddiviso la provincia di Latina in tre zone: Andrea Nardi sarà il responsabile dell’area Nord, dove spuntano Aprilia, Cisterna di Latina e Sezze; Federica Censi coordinerà l’area del Centro, in cui rientrano Latina, Pontinia e Sabaudia; Gianluca Corradini guiderà l’area del Sud, nella cui zona ci sono Fondi, Formia, Gaeta e Terracina.
Secondo il senator Rufa: “La visione è chiara e lo stiamo dimostrando nelle istituzioni: un progetto di territorio che metta a sistema le peculiarità dal litorale dall’entroterra, incentrato sullo sviluppo e sul miglioramento della qualità dei servizi'”.