domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

“La giornata dei calzini spaiati”; a Gaeta l’evento all’insegna dell’amicizia e della condivisione

L’iniziativa “La giornata dei calzini spaiati”, organizzata dall’Associazione Ricreativa “Divertiamoci” di Gaeta è stata un successo. Più di un centinaio di persone si sono ritrovate, sabato mattina, in Piazza Capodanno, a Gaeta, per diffondere i valori dell’amicizia, della condivisione e della valorizzazione delle peculiarità di ogni individuo.

Ci sono stati laboratori creativi, giochi e tanto divertimento, per ricordare che anche nella diversità siamo tutti uguali. “Volevamo ringraziare – afferma Rossella Candido, l’organizzatrice dell’evento – chi ha condiviso con noi questa mattinata di festa, in particolare il Comune di Gaeta, che ha patrocinato l’evento con Gianna Conte, Michela Di Ciaccio ed Angelo Magliozzi, la Fondazione Don Cosimino Fronzuto-ONLUS e l’associazione “Il cielo è di tutti”. Abbiamo cercato – chiude l’organizzatrice – nel nostro piccolo di dare un messaggio di inclusione”.

L’Associazione Ricreativa “Divertiamoci” ha già in serbo altre iniziative riguardanti il Carnevale (prevista per sabato una mattinata di giochi per bambini nella sede di Via Indipendenza 206) e San Valentino (servizio di baby-sitting, con pizza e giochi per bambini dalle 19.30 alle 22.30, per tutte le coppie che vorranno festeggiare l’evento lasciando i figli nella sede dell’Associazione).

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img