Home Economia La Fipe Confcommercio Lazio Sud elegge il nuovo vice presidente: è Vincenzo...

La Fipe Confcommercio Lazio Sud elegge il nuovo vice presidente: è Vincenzo Piccolo

0

Questa mattina, in modalità videoconferenza, si è svolto il Consiglio direttivo Fipe Confcommercio Lazio Sud.

All’ordine del giorno la nomina del nuovo Vice presidente con delega su Latina-distretto Nord, a seguito delle dimissioni di Simona Lepori, chiamata a ricoprire il ruolo di Assessore alle Attività produttive del comune di Latina.

Presieduto dal presidente Fipe Confcommercio Lazio Sud Italo Di Cocco, il direttivo ha eletto vice presidente Vincenzo Piccolo, ristoratore e persona di grande esperienza.

Sempre questa mattina, il Consiglio direttivo ha accolto al suo interno anche Giada Loreto, in rappresentanza dei pubblici esercizi di Frosinone.

Il presidente Di Cocco nel sottolineare l’importanza del ruolo FIPE Nazionale a tutela della categoria, delle imprese e dei lavoratori, ha dichiarato: “FIPE Confcommercio Lazio Sud è vicina alle imprese del territorio di Frosinone e Latina, di concerto con le linee e con il lavoro portato avanti dalla struttura interprovinciale e dal nostro Presidente Acampora”.

Durante lo svolgimento del Direttivo, si è collegato il presidente Confcommercio Lazio e Lazio Sud e della Camera di Commercio Frosinone-Latina Giovanni Acampora che ha puntualizzato: “Dobbiamo lavorare in sinergia per affrontare i problemi reali di questo tempo che ha messo e sta mettendo ancora a dura prova le nostre imprese”.

Nel corso dell’incontro i presenti hanno affrontato e condiviso le problematiche che in questi mesi il settore è costretto ad affrontare a causa dell’emergenza sanitaria.

Exit mobile version