Home Sport La Benacquista ha scelto la continuità: Giuseppe di Manno per il dopo...

La Benacquista ha scelto la continuità: Giuseppe di Manno per il dopo Gramenzi

Il suo lungo percorso con il club pontino lo ha visto rivestire il ruolo di vice allenatore della prima squadra, e, in alcune stagioni, anche quello di Responsabile del Settore Giovanile nerazzurro

0

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di annunciare ufficialmente che Coach Giuseppe Di Manno è il nuovo Capo Allenatore della squadra militante in Serie A2.

Coach Di Manno è alla sua dodicesima stagione in casa Benacquista Assicurazioni Latina Basket ed è sempre stato un punto di riferimento importante sia per il settore giovanile, che per la prima squadra. Il suo lungo percorso con il club pontino lo ha visto rivestire il ruolo di vice allenatore della prima squadra, e, in alcune stagioni, anche quello di Responsabile del Settore Giovanile nerazzurro. È stato sempre un vero e proprio anello di congiunzione tra i due settori. La preparazione, l’esperienza, la competenza di Coach Di Manno sono aspetti determinanti, che si sono rivelati un punto di forza per la società, che dal canto suo con questo accordo prosegue nell’ottica costante di valorizzare i talenti del territorio.

Da parte del Presidente Commendator Lucio Benacquista, dello staff dirigenziale, tecnico, sanitario e di tutti i collaboratori nerazzurri, un grande e sincero “in bocca al lupo” a Peppe per questa nuova avventura con i colori della Latina Basket.

Exit mobile version