venerdì 7 Ottobre 2022

Istituto Don Milani, dopo l’incidente la promessa del Comune: interverremo con urgenza

di Redazione – Dopo l’episodio del crollo di un pezzo di ceramica staccatosi in un bagno dell’Istituto comprensivo Milani, anche il vicesindaco Tiero, accompagnato dal tecnico comunale Ledonne, ha effettuato un sopralluogo alla scuola.

Il vicesindaco ha anche avuto modo di parlare con la preside della scuola che ha segnalato più volte le problematiche relative alla sicurezza della struttura senza, però, avere mai risposta.

C’è voluto l’incidente, per fortuna non grave, per vedere avverate le richieste della dirigente scolastica e, nello specifico, per impegnare il Comune a intervenire con urgenza per rifare parti dei bagni e per rendere fruibili le aule del secondo piano

“Procederemo al più presto ad effettuare i lavori stabiliti e necessari – ha promesso l’assessore Enrico Tiero – con l’obiettivo di rendere pienamente operativo il plesso scolastico. La Don Milani è una scuola molto importante per la nostra città e merita la necessaria attenzione come del restio tutti gli edifici scolastici cittadini. Opereremo in tal senso per soddisfare al meglio queste esigenze”.

CORRELATI

spot_img
spot_img