domenica 17 Ottobre 2021

Irrompe in casa sua per violentarla: l’assurda avventura di una donna a Cori

Terribile disavventura quella vissuta, venerdì sera, da una donna di Cori, costretta a fronteggiare la furia di un uomo, ubriaco, che ha fatto irruzione in casa sua.

Stando alle prime notizie trapelate, l’uomo avrebbe già precedenti in tema di droga e alcool, mistura che, insieme ad un carattere particolarmente violento, lo avrebbe visto già protagonista di episodi sconvenienti: litigate in strada per futili motivi e risse principalmente.

Per lui, intercettato poi dai carabinieri del locale comando stazione, è scattato l’arresto.

Stando alla ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe presentato a casa della donna chiedendo con insistenza di entrate. Al rifiuto opposto dalla signora, avrebbe forzato la porta d’entrata scagliandosi contro la poveretta, gettandola a terra, immobilizzandola, e iniziando a palpeggiarla.

La forza della disperazione l’avrebbe spinta a divincolarsi dalla presa in un momento di distrazione da parte dell’assalitore, colpirlo per poi fuggire e chiedere aiuto.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img