venerdì 9 Dicembre 2022

Ipercoop Aprilia passa a Distribuzione Centro Sud. Sindacati chiedono il rispetto dell’accordo di luglio

di Redazione – C’è l’accordo per l’Ipercoop di Aprilia, il supermercato all’interno del centro commerciale Aprilia2 passa ufficialmente a Distribuzione Centro Sud. Una notizia che non può che far piacere ai sindacati che da sempre chiedono il subentro immediato di Distribuzione Centro Sud e la chiusura del capitolo fallimentare di Unicoop Tirreno.

Nello specifico, però, ancora non sono noti i termini dell’accordo: “sappiamo solo che lunedì c’è stato l’incontro, a fine serata non c’erano buone notizie ma poi è stato raggiunto l’accordo, ma non sappiamo di che tipo sia. Per noi è fondamentale che ci sia il subentro immediato di Distribuzione Centro Sud” ha detto Gianfranco Cartisano della Uiltucs Latina. La prossima settimana ci dovrebbe essere l’incontro tra la nuova proprietà e i sindacati che chiederanno il rispetto dell’accordo già siglato a luglio.

“Non vogliamo che tutto questo tempo perso a causa di Unicoop Tirreno ricada in modo negativo sui lavoratori. Tutti i disservizi ai soci consumatori e ai lavoratori stessi non sono stati causati dalle maestranze ma dall’incapacità commerciale ed organizzativa di Unicoop Tirreno” dice ancora la Uiltucs Latina.

CORRELATI

spot_img
spot_img