sabato 28 Gennaio 2023

Investito durante la passeggiata col cane: 50enne in gravi condizioni

È stato investo mentre faceva una passeggiata col proprio cane. L’episodio questa mattina, poco prima delle 13, a Borgo San Michele. Si tratta di un uomo sui 50 anni, che è stato falciato da una automobile e sbalzato a terra. Un impatto molto violento che lo ha lasciato esanime.

Immediatamente sono accorsi alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena ce che hanno avvertito i soccorsi. Sul posto, nel centro del Borgo, all’incrocio con via Migliara 43, si è portata l’ambulanza del 118. Trasportato in codice rosso all’ospedale Goretti, l’uomo è stato sottoposto a tutti gli esami del caso ma le sue condizioni sarebbero serie. Per i rilievi e la gestione della viabilità era presenta una pattuglia della polizia locale di Latina.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img