sabato 1 Ottobre 2022

Donna di Gaeta investita mentre attraversa la via Appia a Scauri

E’ in gravi condizioni la donna di 33 anni investita intorno alle tre di notte tra sabato e domenica sulla Via Appia a Scauri.

Si tratta di una donna di Gaeta, ferita mentre attraversava la strada. Era in compagnia di un uomo di 41 anni di Formia quando è stata travolta da una Fiat panda guidata da un uomo di 44 anni di Minturno, che li ha presi in pieno.

Dopo l’urto, l’investitore ha fatto perdere le proprie tracce. Ad avere la peggio è stata la donna, trasportata d’urgenza presso il Santa Maria Goretti, più lievi le ferite riportate dal 41enne.

Per effettuare i rilievi sul posto sono intervenuti gli agenti della poli Polizia Stradale.

Il pirata, evidentemente ripensando a quanto fatto, ha deciso di consegnarsi spontaneamente presso la caserma dei carabinieri di Scauri.

Sottoposto all’alcool test, è risultato positivo, seppure di poco, ed è stato trasferito all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia per essere sottoposto al drug test teso a stabilire l’eventuale uso di sostanze stupefacenti al momento della guida. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per fuga e omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza alcolica.

CORRELATI

spot_img
spot_img