sabato 28 Gennaio 2023

Due diversi incidenti oggi a Latina, vittime un ciclista ed un donna ricoverata in codice rosso

Giornata impegnativa per gli agenti della Polizia Locale di Latina, impegnati nei rilievi almeno due investimenti avvenuti in zone diverse del capoluogo. Il primo episodio intorno alle 8 del mattino in via Galvaligi, praticamente di fronte all’ingresso del centro sportivo “Lorenzo Giannandrea”. L’investita è una donna, di cerca 30 anni, ‘presa in pieno’ da un’auto mentre attraversava sulla strisce pedonali. La ferita è stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza al Goretti. Come detto, sul luogo dell’investimento si sono portati gli agenti della Locale per i rilievi sulla dinamica e gli accertamenti del caso. Alla guida dell’auto ‘pirata’ un’altra donna, anziana, residente in zona. Trovandosi in prossimità di un attraversamento pedonale rialzato, l’auto, una Yaris, procedeva lentamente, ma nonostante questo la guidatrice ha confessato agli agenti di non aver visto il pedone in mezzo alla carreggiata per via del sole, che in quel momento la accecava.

L’altro incidente lungo via Pontinia, vittima un ragazzo in bicicletta. Secondo la ricostruzione dei vigili, il ragazzo sarebbe stato centrato da un’auto che, però, non si è fermata per prestare soccorso. Per il ciclista ferite lievi che però hanno comunque richiesto le cure dei medici.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img