martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Investe un pedone a Latina e scappa: è caccia al pirata della strada

Sabato sera, un grave incidente ha scosso la comunità di Latina, quando un pirata della strada ha investito un pedone in via Isonzo e si è dato alla fuga. La Polizia è attualmente alla ricerca dell’automobilista responsabile, con pochi dettagli a disposizione ma una mobilitazione intensa per trovare il fuggitivo.

La Vittima: Un Senzatetto Quarantenne

La vittima dell’incidente è un cittadino indiano di poco più di quarant’anni, parte della comunità di senzatetto che trova rifugio nel parcheggio coperto di un complesso commerciale vicino al luogo dell’incidente. Nonostante le ferite serie, l’uomo ha lasciato l’ospedale prima di completare il decorso ospedaliero.

Dettagli e Testimonianze

L’incidente è avvenuto nella prima serata di sabato, e testimoni oculari hanno fornito i primi soccorsi, attivando i servizi di emergenza. La Polizia, arrivata sul posto, ha iniziato immediatamente le ricerche del veicolo coinvolto, concentrandosi sui dettagli forniti e sui filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

La Situazione Attuale

Nonostante la vittima abbia subito traumi significativi, l’attenzione si concentra ora sull’identificazione del pirata della strada. Gli investigatori puntano a raccogliere quante più informazioni possibili per tracciare un profilo preciso del veicolo e del suo conducente, auspicando che i danni evidenti al mezzo possano facilitare la sua individuazione.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img