martedì 21 Maggio 2024
spot_img

Insospettabile 40enne pontino fermato dalla Polizia: aveva 2 kg di hashish

Nella tarda serata di giovedì, la Polizia ha portato a termine con successo un’operazione mirata che ha portato all’arresto di un insospettabile uomo di 40 anni residente a Latina. L’arresto è scaturito dalla scoperta di una considerevole quantità di droga nella disponibilità dell’uomo.

L’operazione della Squadra Mobile

Gli investigatori della Squadra Mobile di Latina hanno agito in maniera tempestiva e risoluta. Hanno bloccato il quarantenne mentre stava per entrare in un’abitazione, riconducibile a lui, all’interno della quale sono stati rinvenuti panetti di hashish. In totale, sono stati sequestrati quasi due chilogrammi di questa pericolosa sostanza stupefacente.

Arresto in flagranza di reato

La quantità di droga sequestrata è risultata essere sufficiente per procedere all’arresto in flagranza dell’uomo. In attesa dell’interrogatorio di convalida, il quale si terrà d’intesa con il sostituto procuratore di turno, Giuseppe Buontempo, al sospettato è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Tuttavia, è importante sottolineare che questa misura sarà attuata in una diversa residenza rispetto a quella utilizzata per custodire la sostanza stupefacente.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img