domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Inseguito dagli agenti si ribella all’arresto: arrestato a Latina per possesso di droga

Giovedì scorso, 26 ottobre, gli uomini della Volante  della Polizia di Latina, impegnati in servizio di controllo del territorio, nel transitare in una strada del centro cittadino, hanno notato due individui intenti a scambiarsi qualcosa; i due, alla vista della pattuglia, si sono dileguati in direzioni opposte.

Uno dei due fuggitivi, quello che aveva consegnato qualcosa all’altro, durante la fuga si sbarazzava di una busta in carta e di una tracolla, che successivamente è stato appurato contenere sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa 44 grammi, una lama per taglierino e denaro contante suddiviso in banconote di vario taglio, tutto sequestrato.

Gli Agenti, lanciatisi al suo inseguimento, sono riusciti a bloccare il fuggiasco dopo averlo inseguito lungamente; raggiunto, l’uomo si è dimenato violentemente e ha colpito gli agenti minacciandoli.

L’uomo è stato quindi arrestato e associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo innanzi al Tribunale di Latina previsto per la questa mattina.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img