sabato 22 Gennaio 2022

Iniziano i saldi, sabato shopping in centro fino a mezzanotte

Parte ufficialmente oggi la stagione dei saldi e per combattere la crisi i negozianti del centro di Latina hanno deciso di giocarsi un’ulteriore carta: proprio oggi infatti le serrande degli esercizi commerciali resteranno alzate fino alla mezzanotte. L’iniziativa promossa dall’associazione commercianti in centro vuole essere sola la prima di una serie di manifestazioni che ci si augura possa dare respiro all’economia pontina.

Quello di stasera è una sorta di progetto pilota, ovvero un test per capire se in futuro sarà possibile ripetere questa specie di notte bianca. I negozianti sembrano fiduciosi come ha dichiarato la presidente dell’associazione Carlotta D’Ercole: “Tutti i commercianti del centro hanno ancora voglia di mettersi in gioco”.

IL 4 GENNAIO INIZIANO I SALDI

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img