venerdì 30 Settembre 2022

Infortunio sul lavoro: peggiorate le condizioni dell’operaio di Monte San Biagio

Sono peggiorate le condizioni dell’operaio di Monte San Biagio, rimasto ferito per un infortunio sul lavoro giovedì scorso intorno alle 15. Ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto nell’azienda Nuova Meccanica Latina, al chilometro 78 della Pontina.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, 54 anni, sarebbe scivolato da una scala metallica, procurandosi diverse ferite alla testa. Trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale San Camillo di Roma, è ora ricoverato in prognosi riservata.

Nessuno era presente al momento dell’incidente, ma sono stati comunque alcuni colleghi che si trovavano in un’altra zona del sito, a dare l’allarme.

Ieri, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata sequestrata la scala dalla quale l’operaio è caduto, il casco di protezione che indossava e altra attrezzatura.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img