lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Indica anche tu la “Persona dell’Anno” 2023: il contest della Pro Loco di Fondi

La Pro Loco Fondi Aps, in collaborazione con il Comune di Fondi, promuove l’undicesima edizione del premio “Persona dell’Anno” 2023 riservato alle persone più meritevoli, in qualsiasi campo e ambito, che hanno dato lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

L’evento è divenuto popolare nel variegato programma delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Fondi.

Come tutti gli anni, non ci sarà una giuria precostituita che deciderà, ma tutti possono indicare il nome della persona che può conquistare il premio entro martedì 26 dicembre 2023.

È sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure trasmettere un messaggio WhatsApp al 3297764644. Ma anche attraverso l’App di Telegram (cercando @ProLocoFondi).

Il vincitore l’anno scorso del premio è stato Virginiomusicista, cantante, autore e artista (nome completo Virginio Simonelli), nato a Fondi.

Dal suo esordio fino ad oggi si è distinto nel panorama musicale italiano partecipando ad importanti trasmissioni. È tra gli autori più apprezzati. Attualmente sta ottenendo successo nel panorama musicale sudamericano di lingua spagnola.

La cerimonia di premiazione della undicesima edizione si svolgerà venerdì 29 dicembre 2023 con inizio alle ore 18,00 nella Sala del Castello Caetani a Fondi LT, con la proclamazione della “Persona dell’anno” 2023, spettacolo, promozione del territorio e… altro.

Ingresso libero e locali riscaldati.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img