giovedì 1 Giugno 2023

Pontinia: investito da un trattore, rubato, e lasciato a terra privo di sensi

Investito e abbandonato a bordo; questo quanto successo sabato notte lungo la Migliara 48, nel territorio di Pontinia, ad un lavoratore indiano, che percorreva la strada a bordo della sua bicicletta. Stando ad una prima ricostruzione, ad investire la persona un trattore che, dopo l’incidente, nel quale il mezzo a due ruote della vittima è andato distrutto, ha fatto perdere le proprie tracce.

Un urto molto violento che ha scaraventato la vittima in un campo, praticamente privo di sensi. Accortosi di quanto successo, l’investitore ha abbandonato il mezzo che guidava a bordo strada dandosi alla fuga a piedi prima che sul posto potessero giungere le forze dell’ordine. Un rapido controllo di carabinieri ha permesso di accertare che il mezzo risultava rubato presso una azienda agricola di Sezze.

Le forze dell’ordine hanno quindi attivato una serie di servizi di controllo per ricercare la persona che rischia un’accusa di ricettazione e certamente una denuncia per omissione di soccorso.

Soccorso da alcuni connazionali, lo straniero è stato caricato su una ambulanza e trasferito al pronto soccorso con un codice rosso: presenta fratture su tutto il corpo e, ovviamente, è stato ricoverato anche se non sarebbe in pericolo di vita.

CORRELATI

spot_img
spot_img