domenica 5 Febbraio 2023

Due incidenti stradali a poche centinaia di metri di distanza a Fondi: un incubo il ritorno dal mare

Un sabato pomeriggio da ricordare per coloro, ed erano in tanti, che anche in questo inizio di settembre non hanno rinunciato alla gita al mare sul litorale di Fondi.

Due incidenti stradali, infatti, hanno reso estremamente difficoltoso il ritorno a casa. Il primo si è verificato sulla strada Fondi-Sperlonga all’altezza, dell’intersezione con via Chiarastella. A venire in contatto una moto e un’automobile Mini Cooper. Ad avere la peggio ovviamente il conducente della due ruote, costretto al ricovero ospedaliero al Fiorini di Terracina. Sul posto, oltre al 118, anche la polizia Locale di Fondi.

Poco più tardi altro scontro auto-moto, stavolta su via Diversivo Acquachiara all’altezza dell’incrocio con via dei Moi. Soccorsi necessari, anche in questo caso, per il conducente dello scooter. Le condizioni del ferito sono però apparse serie, tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento presso l’ospedale di Latina.

Fortunatamente nessuno dei feriti è apparso in condizioni troppo serie.

Inevitabili i disagi alla circolazione stradale, soprattutto su via della Ferrovia e via Capocroce. Situazione che si è normalizzata soltanto dopo le 20.30.

CORRELATI

spot_img
spot_img