domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Provoca un incidente in pieno centro a Latina poi scappa: era totalmente ubriaco

Un automobilista, di origine ucraina, ha provato a scappare a piedi dopo aver causato un incidente in pieno centro a Latina. Nel suo corpo è stato riscontrato un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito. L’esame, come da prassi, è stato disposto dagli agenti della polizia locale, accorsi sul posto per le verifiche del caso.

L’incidente si è verificato nei pressi dell’incrocio tra via dei Mille e via Villafranca, a Latina; l’uomo, al volante della propria Alfa Romeo, ha travolto l’auto che lo precedeva. Evidentemente conscio di essersi messo in auto senza esserne in grado, lo straniero è scesa dall’auto ed ha iniziato ad allontanarsi a piedi. Fattispecie che ha causato la reazione dell’altro automobilista coinvolto, che lo ha raggiunto e bloccato.

Sul posto sono quindi arrivati gli agenti della Polizia Locale che si sono occupati dei rilievi disponendo tutti gli esami del caso. Quello del tasso alcolemico ha fatto registrare un risultato di 3,4 grammi per litro; il codice della strada fissa un limite di 0,5. Per questo è scattata la denuncia.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img