Home Cronaca Incidente su via Litoranea: muore un 22enne (Riccardo Cabitta). L’amico Alessio Buda...

Incidente su via Litoranea: muore un 22enne (Riccardo Cabitta). L’amico Alessio Buda è grave al Goretti

0
Via Litoranea durante un incendio

Un ragazzo di 22 anni è morto e il suo amico è in gravi condizioni all’ospedale Goretti di Latina. Si tratta di Riccardo Cabitta, 22enne di Borgo Santa Maria che si trovava a bordo di una Mini One. E’ rimasto ferito il giovane che era alla guida, Alessio Buda, ricoverato in ospedale al Goretti.

E’ questo il terribile bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 16 luglio, sulla via Litoranea, all’altezza dell’incrocio con via Casilina, vicino borgo Sabotino.

Il 22enne avrebbe perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava, una Mini, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, finendo la sua corsa contro un pino. L’impatto è stato violento. Immediatamente è stato dato l’allarme e sono sopraggiunti i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Purtroppo per il 22enne non c’è stato nulla da fare. Il suo amico è stato invece trasportato d’urgenza al Santa Maria Goretti di Latina, dove è entrato al pronto soccorso con codice rosso, il colore che indica i casi più gravi.

La strada è stata chiusa per consentire ai carabinieri di svolgere i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

Exit mobile version