mercoledì 5 Ottobre 2022

Ancora sangue sulle strade pontine: muore il 31enne Marco Usai di Latina

Non si ferma la striscia di sangue sulle strade della provincia di Latina. L’ultimo, tragico, episodio nella notte tra sabato e domenica. Vittima un trentenne di Latina che ha perso la vita in un incidente stradale al lido.

A perdere la vita Marco Usai, avrebbe tra poco compiuto 31 anni. Il decesso è avvenuto dopo il ricovero all’ospedale Goretti di Latina, dove era ricoverato in seguito al terribile urto.

Un incidente che è avvenuto in via Massaro, ovvero la parallela alla via del lungomare di Latina. Cosa sia effettivamente accaduto in quei pochi, tragici, attimi, non è ancora chiaro. Circostanze che sono al vaglio degli investigatori Polizia Stradale, intervenuta sul posto assieme alla Squadra Volante della Questura.

Marco ha perso il controllo della sua Citroen Picasso lungo un tratto rettilineo andando ad impattare contro un albero. Nonostante la violenza dell’impatto, il ragazzo era rimasto cosciente ed ha anche scambiato qualche parola con i suo soccorritori. Il ricovero in ospedale era stato richiesto per le circostanze dell’urto e le sue condizioni non parevano gravi.

Evidentemente, però, non era così. Il suo quadro clinico è improvvisamente peggiorato intorno alle 5 di questa mattina. La situazione è precipitata così repentinamente che i medici non hanno avuto il tempo materiale di intervenire.

La salma di Marco Usai è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lascia la compagna e due bambini.

CORRELATI

spot_img
spot_img