martedì 24 Maggio 2022

Incidente mortale in via Congiunte Destre: perde la vita un ragazzo di 20 anni

Ennesima tragedia sulle strade di Latina. Questa sera, intorno alle 19 e 30, in via Congiunte Destre, è morto un ragazzo, di 20 anni, dopo lo scontro tra l’auto che guidava ed un mezzo del trasporto pubblico del comune di Latina.

L’impatto, frontale, tra le due vetture, è avvenuto all’altezza del palazzo della motorizzazione.

A quanto pare, i due mezzi si sono scontrati perché l’autista del mezzo pesante, avrebbe iniziato la manovra per immettersi nel deposito senza accorgersi del sopraggiungere della Nissan Micra che arrivava dalla direzione opposta. L’impatto è stato devastante. Sull’asfalto è rimasta una frenata di diverse decine di metri, segno che il giovane si era reso conto del pericolo

Erano circa le 19 e 30 e, 10 minuti più tardi, 118 e vigili del fuoco erano già sul posto. I vigili hanno lavorato per estrarre il corpo dalle lamiere, ma per il giovane non c’era più nulla da fare.

Avvertito dei fatti, il magistrato di turno del tribunale di Latina ha disposto, come da prassi, che l’autista del mezzo, al momento fuori servizio, fosse scortato all’ospedale di Latina per essere sottoposto agli esami ed accertare se abbia assunto qualche sostanza.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img