martedì 18 Gennaio 2022

E’ un 65enne di Maenza la vittima dell’incidente di oggi sulla Pontina a Latina

Si chiamava Salvatore Marchetti ed era originario di Maenza l’uomo rimasto vittima del terribile incidente stradale verificatosi oggi, intorno alle ore 13, lungo la via Pontina, sul cavalcavia che attraversa via Isonzo, a Latina.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti 4 veicoli, due auto ed altrettanti furgoni. La violenza dell’urto ha scaraventato la vittima fuori dall’abitacolo della sua auto facendolo precipitare nel viadotto sottostante.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Latina e Terracina, hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente. A quanto pare Marchetti procedeva lungo la corsia nord quando è stato investito da una Ford Fiesta guidata da una donna che sopraggiungeva in senso opposto. Un urto frontale causato dalla manovra della donna che voleva superare un furgone.

A questo punto l’auto della vittima si è girata rimanendo al centro della strada venendo travolta da un secondo furgone; l’impatto è stato talmente violento da scagliare il corpo dell’uomo fuori dall’abitacolo…

Il bilancio finale dell’incidente è stato di un morto e cinque feriti.

CORRELATI

spot_img
spot_img