martedì 28 Maggio 2024
spot_img

Incidente mortale in via Carano ad Aprilia, a Sezze auto esce di strada e finisce nel canale


Doppio gravissimo incidente oggi tra Aprilia e Sezze. Nel primo pomeriggio di oggi il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto contemporaneamente in due diversi incidenti stradali.
Il primo in via carano ne Comune di Aprilia dove, la squadra territoriale del locale distaccamento, constatava la presenza di una vettura ed una bicicletta interessati da un sinistro, per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
A seguito dell’impatto il ciclista perdeva la vita mentre l’automobilista, in gravi condizioni, è stato elitrasportato in ospedale.
L’intervento dei Vigili del fuoco si è reso necessario per collaborare con i sanitari a soccorrere l’automobilista e mettere in sicurezza la vettura coinvolta.
Contemporaneamente nel Comune di Sezze in via migliara 47 a Ceriara, la squadra territoriale dei vigili del fuoco di Latina, constatava la presenza di una vettura fuori strada capovolta in un canale e parzialmente ricoperta di acqua. L’automobilista alla guida è riuscito ad uscire autonomamente prima dell’arrivo dei Soccorsi.
Successivamente è stato preso in consegna dal personale sanitario.
Il personale dei vigili del fuoco intervenuto, dopo aver accertato che nessun’altra persona era coinvolta, iniziava le operazioni di recupero del mezzo mediante l’ausilio dell’autogrù vvf proveniente dal Comando di Frosinone.
Sul posto per le rispettive competenze 118 e carabinieri.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img