venerdì 20 Maggio 2022

Incidente mortale questa notte: Sezze piange per la scomparsa di Paolo

Uno schianto che non gli ha lasciato scampo quello nel quale è rimasto coinvolto, ieri sera, un 42enne di Sezze. E’ successo tutto in pochi secondi, al chilometro 75,1 della strada Appia, proprio al confine tra il territorio del comune lepino e Latina.

Paolo Nardozi, meccanico, molto conosciuto in paese, è finito con la sua auto nel canale Lungolinea che costeggia la strada statale.

Sul posto gli uomini della Polizia Stradale di Terracina, che dovranno accertare quale sia stata la dinamica dell’urto; dalle prime informazioni pare che la vettura guidata da Paolo, una Audi A5, provenisse dalla Migliara 45 e non abbia rispettato lo stop all’incrocio con l’Appia.

La macchina, che probabilmente procedeva a forte velocità, ha sfondato il muro che delimita la carreggiata precipitando nel canale sottostante.

I soccorritori sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma per lo sfortunato meccanico non c’era ormai più nulla da fare.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per recuperare il mezzo. La strada è rimasta per ore chiusa al traffico.

CORRELATI

spot_img
spot_img