domenica 3 Marzo 2024
spot_img

Auto speronata lungo la Migliara 45 e finita fuori strada: è morta la donna rimasta coinvolta

Non ce l’ha fatta la persona, anziana, coinvolta in un incidente stradale ieri pomeriggio lungo la Migliara 45. Elda Caiola, 75 anni, era residente a Pontinia e viaggiava insieme al marito quando, stando proprio al racconto dell’uomo, la loro auto è stata speronata da un’altra facendo finire la Mercedes Classa A fuori strada e, quindi, contro un albero.

Sul posto la Polizia Locale di Latina che si è subito messa alla ricerca del responsabile che, adesso, è sospettato di omicidio stradale.

L’episodio nel pomeriggio, come detto, lungo la Migliara 45, dalle parti dell’incrocio con via Capograssa, a Borgo San Michele. L’auto pirata avrebbe speronato, in fase di sorpasso, il mezzo sul quale viaggiava la coppia, mandandola fuori strada. Nonostante il guidatore non possa non essersi accorto di quanto successo, subito dopo lo scontro, anziché fermarsi a prestare soccorso, ha pensato bene di far perdere le proprie tracce.

A quanto pare alcuni testimoni ed i filmati della video sorveglianza avrebbero permesso di individuare il mezzo in questione. E’ caccia all’uomo quindi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img